A S D Grevigiana

Auxerre (F)

L'A.S.D. Grevigiana, con la squadra dei Pulcini anno 2004, ha partecipato alla

" 7čme Tournoi AJA Futsal 2015"

che si č svolta presso la cittā fracese di Auxerre, gemellata con il comune di Greve in Chianti. Il torneo, al quale hanno partecipato squadre provenienti dalla Germania, Polonia e dalla Francia, ha emozionato tutti i partecipanti per il clima che si č respirato all'interno dei palazzetti dove si sono disputati gli incontri. I ragazzi ( Adami Daniele, Randelli Spartaco, Gimignani Leonardo, Berisha Dior, Tafallari Ariol, Francini Luca, Bianchini Tommaso e Romiti Jacopo) accompagnati dall'istruttore Garofalo Carmelo e dal collaboratore Gimignani Andrea, si sono classificati al decimo posto, mentre il torneo č stato vinto dalla squadra di casa, Auxerre. Il comune di Greve in Chianti era rappresentato dal vice sindaco Romiti Stefano, papā di Jacopo portiere della squadra grevigiana, il quale unitamente alle personalitā presenti della cittā di Auxerre, ha premiato le squadre che hanno partecipato al torneo. La bellissima esperienza sarā ricordata, oltre che per l'aspetto sportivo, soprattutto per gli attestati di stima che il gruppo grevigiano ( atleti, genitori e autisti) ha ricevuto dall'entourage francese.

Home Page | Societā | Organi societari | Sponsor | Dove Siamo | Prog. Allenamenti | Non Solo Calcio | Risultati | Auxerre (F) | Facebook | Scrivici | Privacy Policy | Prima categoria | Juniores Provinciale | Settore Giovanile | Scuola Calcio | Mappa del sito